Il Napoli e Milik sembrano sempre più distanti: Possibile addio in estate

0

Qualcosa dovrà pur sempre accadere, che sia un rinnovo o un addio, perché la prossima estate ne mancherà un altro, di anno, alla scadenza del contratto, e il Napoli non ha intenzione di costruire nuovi ‘casi’ come quelli ormai risolti di Mertens e Callejon.

Factory della Comunicazione

Ci sarà un destino diverso per Arek Milik, un epilogo decisamente meno misterioso, più cinico, con due ipotesi e poco altro a far da contorno. Al momento la situazione è chiara. Il rinnovo è distante e dunque, se uno dovesse sbilanciarsi, affermerebbe con certezza, o quasi, che il futuro dell’attaccante polacco sarà distante da Napoli.

Poi, ovvio, nel calcio tutto può accadere, anche Mertens sembrava prossimo all’addio e invece rimarrà, ma la distanza economica tra le parti è notevole e difficile da colmare in tempi brevi. Anche per questo ognuno si guarda attorno: lo fa il Napoli che cerca un nuovo attaccante e lo fa anche Milik che ora sì, ascolta interessato varie proposte che arrivano soprattutto dall’estero. Difficilmente, Napoli a parte, il suo futuro sarà ancora in Italia. Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.