Il patron dell’Olimpiacos in auto-isolamento dopo la sfida con l’Arsenal

0

STOP AL PATRON

Factory della Comunicazione

La diffusione del Coronavirus non ha fatto salva la Premier League e il campionato inglese visto che il patron dell’Olimpiacos e del Nottingham Forest, Evangelos Marinakis, è stato contagiato e si è messo in auto-isolamento già da giorni.

È stato lo stesso 52enne armatore a rivelarlo con un post su Instagram. Marinakis venerdì sera aveva assistito alla sfida di campionato tra il Forest e il Millwall, a cui erano presenti più di 27 mila spettatori. Ma non solo perché la partita di Premier League di stasera tra Manchester City e Arsenal che si sarebbe dovuta giocare mercoledì sera, è stata rinviata come misura precauzionale a seguito dell’annuncio di martedì che Evangelos Marinakis ha contratto il coronavirus.

Non è bastato, perché l’allenatore dell’Arsenal, Mikel Arteta è risultato positivo. L’Olympiacos aveva giocato in casa dell’Arsenal in Europa League e Marinakis aveva incontrato alcuni membri dei Gunners. A proposito di Premier League: ci sono tre casi sospetti all’interno della rosa del Leicester anche se i tre giocatori che riscontrano i sintomi non sono stati ancora considerati positivi al tampone del Coronavirus. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.