UFFICIALE – Daniele Rugani positivo al Covid-19: Gli sviluppi

0

Il calciatore della Juventus, Daniele Rugani, è risultato positivo al CoronavirusA comunicarlo è la Vecchia Signora, tramite il proprio sito ufficiale. Ecco la nota ufficiale della società bianconera:: “Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa. Compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.

Factory della Comunicazione

GLI SVILUPPI

Tutta la rosa della Juventus verrà messa in quarantena e tra 5 giorni verrà sottoposta al tampone. In Isolamento verrà messa anche l’Inter, visto che nell’ultimo turno di campionato ha affrontato proprio la società juventina.

Sono state avvisate, ovviamente, tutte le squadre contro cui la Juventus ha giocato nelle ultime settimane. Daniele Rugani ha giocato titolare contro il Brescia il 16 febbraio e contro la SPAL il 22 febbraio. Poi in Champions League è stato in panchina a Lione il 26 febbraio e nell’ultima uscita dei bianconeri contro l’Inter in Serie A l’8 marzo.

Questa notizia potrebbe avere ripercussioni a cascata. La posizione dell’Inter in Europa League contro il Getafe. Ma anche la sfida di Champions League di ritorno degli ottavi di finale della Juve contro il Lione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.