Serie B: Al Bentegodi Djordjevic e Meggiorini affondano il Cosenza

0

Lunedì 9 marzo ore 21:00

Factory della Comunicazione

Chievo-Cosenza 2-0 Djordjevic (CH) 32′, Meggiorini (CH) 91′

CHIEVO (4-3-2-1): Semper, Dickmann, Cesar, Leverbe, Renzetti, Segre (Karamoko 93′), Esposito, Obi (Di Noia 77′), Vignato, Giaccherini, Djordjevic (Meggiorini 73′). A disposizione: Nardi, Vaisanen, Cotali, Frey, Rigione, Ivan, Di Noia, Morsay, Karamoko, Zuelli, Grubac, Meggiorini. Allenatore: Aglietti.

COSENZA (3-5-2): Perina, Idda, Schiavi (Anibal 57′), Legittimo, Casasola (Pierini 82′), Broh, Sciaudone, Carretta, Lazaar, Riviere (Baez 46′), Machach. A disposizione: Saracco, Quintiero, Bittante, Corsi, Anibal, Pierini, Bahlouli, Prezioso, Baez. Allenatore: Pillon.

Arbitro: Baroni.

Ammoniti: Riviere (CO) 39′, Vignato (CH) 48′, Semper (CH) 77′, Cesar (CH) 82′, Anibal (CO) 84′.

Note: recupero p.t. 1′, recupero s.t. 6′.

Primo tempo. Il primo brivido arriva al 10′ col missile dai 30 metri di Machach a lato di poco, al 27′ Giaccherini entra in area e crossa per Djordjevic che di prima intenzione calcia centrando Casasola in ripiegamento difensivo. Passano 5 minuti e i clivensi sbloccano il punteggio con un bellissimo sinistro a giro di Djordjevic dal limite dell’area che si insacca nell’angolino, nel finale di tempo non arriva la reazione dei Lupi così al duplice fischio si va a riposo con i veneti in vantaggio.

Secondo tempo. Nella ripresa Segre cerca il raddoppio clivense con un tocco ravvicinato neutralizzato prima da Perina in tuffo e poi dall’intervento sulla linea di porta di Idda in scivolata, al 62′ Giaccherini controlla la sfera in area e calcia sfiorando il palo a portiere battuto. Il Cosenza non riesce a reagire e nel finale arriva il bis veronese con Meggiorini che supera Perina in uscita e deposita in rete la sfera per il definitivo 2-0 che chiude la contesa.

Classifica provvisoria

Benevento 69-Crotone 49-Frosinone 47-Pordenone 45-Spezia 44-Cittadella 43-Salernitana 42-Chievo 41-Empoli 40-Entella 38-Pisa 36-Perugia 36-Juve Stabia 36-Pescara 35-Ascoli 32*-Venezia 32-Cremonese 30*-Trapani 25-Cosenza 24-Livorno 18

*Una gara da recuperare

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.