Serie A/ Parma-Spal 0-0 (1T): Discreta gara nel silenzio del Tardini!

0

Questo pomeriggio, dopo che la partita è stata posticipata di 75 minuti, allo stadio Tardini di Parma a  porte chiuse, va in scena Parma-Spal, recupero della 26esima giornata di Serie A. Ecco il commento:

Factory della Comunicazione

Partita di stallo nei primi 15 minuti, complice anche il doppio riscaldameto, però al 17esimo arriva il tiro di Gagliolo dal limite dell’area che termina di poco a lato. Ancora Parma al 20esimo, con lo scambio tra Kulusevski e Darmian, che lancia quest’ultimo, che con un tiro-cross impensierisce Berisha che è costretto a metterci la mano. Al minuto 34′ , Reca esce per infortunio muscolare e dentro Felipe. Al 41esimo pericolosa la Spal con Valoti, che tirando dalla media distanza sfiora il palo. Dopo 2 minuti di recupero termina il primo tempo di Parma-Spal

 

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

SPAL (4-5-1): E. Berisha; Cionek, Bonifazi, Vicari, Reca ( 34′ Felipe ) ; Valoti, Valdifiori, Missiroli, Murgia, Fares; Petagna.  

Ammonizioni: 41′ Felipe (P)

Marcatori:

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.