Il Roma – A. Sacco: “Trasferta a Firenze per il Napoli di Angelini”

Gli azzurrini cercano conferme dopo il pari contro la Roma

0

FIRENZE – Oggi alle ore 15,00 si giocherà la sfida tra i padroni di casa della Fiorentina di Bigica e il Napoli del tecnico Angelini. All’andata la sfida terminò 1-1, per i viola in gol Koffi, mentre per gli azzurrini pari con Vrikkis dal dischetto. La squadra toscana è tra le delusioni della stagione, nelle ultime posizioni della classifica, nonostante che in rosa ci sono calciatori come Pierozzi, l’ex della sfida Lovisa e Duncan. La discontinuità della Fiorentina e una difesa non sempre perfetta, ha reso i viola una squadra che se attaccata possono andare in affanno. I partenopei, prima di questa sosta forzata ha pareggiato sul campo della Roma, mostrando per la prima volta carattere e sfiorando il successo contro i giallorossi. Per fare risultato ci vorrà un approccio più convinto e saper colpire i punti deboli della squadra di Bigica, per muovere la classifica, in vista del recupero dell’11 Aprile contro il Chievo Verona.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Fiorentina-Napoli venerdì ore 15,00

Bologna-Torino rinviata

Roma-Inter sabato ore 13,00

Pescara-Sassuolo sabato ore 14,30

Chievo Verona-Lazio rinviata

Atalanta-Cagliari rinviata

Juventus-Genoa domenica ore 12,00

Sampdoria-Empoli domenica ore 14,30

Classifica Primavera 1 – Atalanta 48, Cagliari 45, Inter 38, Juventus 35, Sampdoria 31, Roma 30, Genoa 28, Empoli 27, Bologna 25, Lazio e Sassuolo 24, Torino 22, Fiorentina 21, Pescara 15, Napoli 13, Chievo Verona 12

. Chievo Verona, Fiorentina, Atalanta e Lazio una gara in meno

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.