Wanda Nara: “Non so se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi”

0

Siamo a febbraio ed è già ricominciata la telenovela per Mauro Icardi. D’altronde, Wanda Nara la moglie-agente, è una delle opinionisti del GF Vip e avrà tratto spunto dal reality per iniziare il cammino verso l’estate. «Icardi alla Juventus? Non lo so proprio, non so se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, col calcio non si sa mai. Lui sceglierà e noi lo seguiremo». Wanda Nara parla in un’intervista a Oggi, non si sbilancia sul futuro dell’attaccante argentino in prestito fino a fine stagione al Psg ma si diverte, come sempre, a non dare certezza. In fondo, è come se fosse un gioco. Icardi sembra aver trovato il suo posto nella squadra francese ma il suo destino resta ancora un’incognita.

Factory della Comunicazione

Sarà la moglie e agente Wanda Nara ad aiutarlo a scegliere: «È difficile che capiti di discutere perché conosco davvero molto bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più…». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.