I figli di Napoli: Gaetano e Tutino tengono alta la bandiera azzurra

0
L’EXPLOIT

Factory della Comunicazione

Se Petagna si conferma bomber, Gennaro Tutino si conferma rivelazione del momento. Da quando ha lasciato Verona per accasarsi a Empoli, l’attaccante napoletano – che ha rinnovato con gli azzurri per 5 anni ed è in Toscana in prestito secco – è letteralmente rinato (tre gol e un assist in cinque gare). Nel derby contro il Pisa il suo gol è stato decisivo per la rimonta dell’Empoli che dopo l’arrivo di Pasquale Marino in panchina sogna una clamorosa rincorsa verso la serie A.

LA PRIMA VOLTA

A proposito di nuovi che avanzano, domenica pomeriggio è stato protagonista anche Gianluca Gaetano. Il giovanissimo fantasista del Napoli, che in stagione ha fatto anche l’esordio in Champions contro il Genk. A gennaio si è trasferito alla Cremonese (anche lui in prestito secco) e domenica ha segnato il suo primo gol tra i professionisti del 5-0 rifilato al Trapani, dimostrando di non sentire il peso della maglia numero 10. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.