I quotidiani su Elmas: “Il più attivo nel Napoli. Salta l’uomo, è delizioso nel palleggio”

I media promuovono nuovamente la prestazione del macedone

0
Un’altra grande prestazione del giovane macedone Elif Elmas. Il centrocampista sta ripagando la fiducia di mister Gattuso. I maggiori quotidiani esaltano Elmas nella gara degli azzurri che escono vittoriosi da Cagliari per 1-0.

Factory della Comunicazione

Gazzetta dello Sport 7. Il più vivace. Punta l’uomo e lo salta anche, impegna Cragno. Corre e guida il pressing nel finale quando arretra da mezzala.

Corriere dello Sport 7. Sulla fascia esiste, da mezzala stordisce: delizioso nel palleggio e nelle irruzioni. Se non si perde…

Tuttosport 6. Non sempre “salta” l’uomo però aiuta anche in interdizione. Per il giocatore macedone è la seconda gara consecutiva da titolare e non è andato male.

Il Mattino 7. Il più attivo del Napoli, rapidità di gamba e tanta qualità: salta sistematicamente nell’uno contro uno Pisacane, poi cerca un po’ troppo la giocata con il destro il suo piede preferito, il suo sinistro mette in difficoltà Cragno sul primo palo. Brilla anche da mezzala e regala un assist pregevole non sfruttato al meglio da Mertens.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.