RIVIVI IL LIVE di Di Lorenzo a Radio Kiss Kiss: “Si è riacceso l’entusiasmo, su Euro2020…”

0

13:18 – Termina l’intervista di Giovanni Di Lorenzo

13:17 – Raccontami la tua Napoli? “Questo pubblico è un qualcosa di bello, mi sto trovando benissimo con la città con i compagni. Sono contento di questa mia esperienza e spero che possa sempre migliorare”.

13:16 – Euro2020? “E’ un obiettivo, sarebbe un sogno. Ci sono tanti altri giocatori che lotteranno con me per il posto. Ma io devo dare il 100%”.

13:15 – “Dobbiamo migliorare e pensare che abbiamo margine per rimontare. La rosa è ampia e competitiva e ci sarà una sana rivalità per conquistarsi il posto. E questo è positivo per aumentare il livello degli allenamenti”.

13:13 – La chiamata VAR da parte degli allenatori, sarebbe un aiuto?Potrebbe essere una buona soluzione, anche noi quest’anno siamo stati sorpresi perché l’arbitro non è andato a controllare. Direi di andare a controllare per sicurezza, come nel tennis”.

13:12 – Messi? Emozione, sto vivendo delle bellissime esperienze. Sul campo però dovrò concentrarmi sulla partita. Sarà bello affrontare Messi ma bisogna pensare alla partita”.

13:12 – Napoli bello di notte (Juve, Liverpool, Inter)?C’è tempo per pensare il Barça, prima il campionato però”.

13:11 – Cagliari? “Siamo pronti ad affrontare rossoblu. Loro sembrano in calo ma dobbiamo ricominciare a correre in campionato”.

13:10“Quest’anno c’è mancata continuità, ogni partita è una finale e dobbiamo entrare in campo come a San Siro. Non dobbiamo entrare in campo pensando di avere 2 risultati su 3, ma pensare a vincere grazie alla spinta dei tifosi per andare in fine”.

13:09 – Partita perfetta contro l’Inter? Serviva dare delle risposte, abbiamo sofferto ma siamo sempre stati squadra, corti compatti come ci chiede il mister. Adesso c’è il secondo round ma siamo contenti del vantaggio”.

13:07 – “Siamo contenti che si sia riacceso l’entusiasmo in città. E’ fondamentale quando le curve sono piene e la differenza si sente”.

13:02 – Inizia la trasmissione Radio Goal, conduce Diego De Luca. In collegamento dalla sala stampa di Castel Volturno Valter De Maggio per l’intervista con Giovanni Di Lorenzo.

Quest’oggi, intorno alle ore 13:00, a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, verrà intervistato nel classico salottino il terzino destro degli azzurri Giovanni Di Lorenzo. L’ex dell’Empoli analizzerà il momento della squadra e si proietterà alla prossima sfida in trasferta contro il Cagliari. Ilnapolionline.com vi terrà aggiornati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com