Il Genoa monitora le prestazioni di Calò: Arrivato già a 8 assist stagionali

0
ASSISTMAN

Factory della Comunicazione

Gara di Ascoli nella quale Calò ha dato ancora sfoggio delle qualità balistiche che lo hanno reso colonna del progetto tattico dei campani. La pennellata che a tempo quasi scaduto ha reso Provedel goleador è arrivata dal destro morbido del regista, che nel turno precedente aveva spianato a Canotto la via della rete col Perugia con un altro servizio illuminante. Giocate che rinfoltiscono il computo degli assist stagionali di Calò, diventati otto. Guida la speciale classifica del campionato. Numeri tenuti d’occhio dal Genoa, che la scorsa estate lo ha acquistato a titolo definitivo. «Non penso ai rossoblu, ma solo a migliorare e fare bene insieme alla Juve Stabia. Se poi il Genoa volesse il prossimo anno lasciarmi ancora a Castellammare non avrei alcuna remora a proseguire qui», la serena lucidità del 23enne, concentrato sul presente e con lo sguardo proiettato al futuro.

CROTONE

Il percorso verso la permanenza cadetta passa dalla sfida di sabato al Crotone, di cui Calò riconosce il valore. «È la squadra che mi ha impressionato di più ma dobbiamo fare il massimo per tornare al successo perché la classifica è ancora pericolosa e la salvezza va conquistata gara dopo gara». Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.