SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Pari sfortunato per l’Under 17 Genfra

Netto successo casalingo per l'Under 17 di Passariello

0

Pareggio sfortunato per i nostri Under 17 GENFRA che contro la Promotion Soccer si ferma sull’1-1, nella gara valida per la 15ª Giornata del Campionato Regionale. Tanta amarezza per i nostri biancoazzurri, dominatori della partita per la maggior parte del tempo e bravi a mettere gli avversari sotto pressione, però la sfortuna ci ha impedito di poter prendere i tre punti e fare un bottino pieno che sarebbe stato meritatissimo. Vantaggio su un’ottima azione, firmato da Vigilante a volo su lancio di Esposito, sfiorando più volte il raddoppio fermato dai pali colpiti. La tanta buona volontà e il dominio messo in campo non è bastato per avere la meglio sulla Promotion, quest’ultimo autore del pareggio nella ripresa e levando la gioia della vittoria ai nostri biancoazzurri.

Factory della Comunicazione

Partita senza storia per i nostri Under 17 allenati da Mister Passariello che travolgono il Sant’Agnello Promotion per 8-0, nella gara valevole per la 18ª Giornata del Campionato Regionale. Poco da raccontare per questa partita con i nostri biancoazzurri assoluti protagonisti della sfida e dominatori sugli ospiti, dovuto al netto divario tecnico tra le due compagini. Un poker per tempo con l’apertura delle marcature firmata da Simiola, seguito da Amato su punizione, Di Lorenzo e un autogol dopo i primi quaranta minuti, mentre nella ripresa si aggiungono al cartellino le firme di Casaburi, Sermiento, Piscopo e nuovamente Di Lorenzo a firmare una doppietta personale. In virtù della vittoria e dei risultati della giornata, l’Internapoli allunga a +5 sulla quarta posizione occupata dal Centro Ester che sarà la nostra prossima avversaria in uno scontro diretto tutto da vivere.

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.