Agente Hysaj: “Ha ritrovato la fiducia, sta dimostrando quanto bale. Rinnovo? Non è un problema”

Le parole del procuratore di Elsed Hysaj

0

Su Radio Punto Nuovo Show è intervenuto Mario Giuffredi agente di Elsed Hysaj, ecco le sue parole sul terzino: “Hysaj fa tunnel agli juventini? E’ una prova che tutti si sono sbagliati su Hysaj. Ha dimostrato di essere forte, da quando è arrivato Gattuso. L’ho conosciuto quando allenava il Pisa, in una situazione molto difficile, da lì si è instaurato un rapporto di amicizia nel tempo. Gli voglio bene perché si è sempre messo in discussione, andando nei posti più difficili per imparare quanto più possibile. Hysaj? Ha ritrovato la fiducia, in questo momento si sente molto sicuro di sé e a volte esagera. Mario Rui? Anche io ho temuto il colpo di testa, ma lui ha una marcia in più e non voleva sprecare l’azione.

Factory della Comunicazione

Gattuso dice sempre che vuole far partire il gioco dal portiere e che il gioco si sviluppi da dietro, fa capire la mentalità che l’allenatore dà alla squadra. Ritorno Koulibaly? Hysaj può anche tornare in panchina, ha dimostrato a tutti che il problema non era lui, ma Ancelotti. Non faccio l’allenatore, sarà un problema di Gattuso, li farà ruotare perché sono tutti bravi e quindi può permetterselo. Ha varie alternative tattiche, potrebbe anche mettere Di Lorenzo davanti a Hysaj, sono scelte da lasciare al mister. Sepe? Uno dei più forti in Italia, spero se ne sia accorto anche Mancini. Rinnovo Hysaj? Stiamo già parlando da diverso tempo, con l’arrivo di Gattuso penso che anche loro vogliano affrontare maggiormente la questione. Non sarà mai un problema: se il Napoli vuole farlo, da parte mia c’è la disponibilità, se così non sarà, andrà via in estate. Veretout? Sta facendo un grande campionato, ma Demme è un bravissimo giocatore, complimenti a Giuntoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.