Napoli-Juve si avvicina e i rispettivi tridenti scaldano i motori

0
UOMINI CHIAVE

Factory della Comunicazione

Lo è ovviamente Cristiano Ronaldo per la Juve che si sta confermando sui livelli di sempre degli anni di Madrid con il Real e della nazionale portoghese. Dal suo arrivo a Torino ha contribuito in maniera decisiva con i suoi gol molto spesso determinanti per le vittorie (47 i gol messi a segno in 68 partite). E con la Juve più offensiva delle ultime settimane con Sarri che si è anche affidato al tridente con Cr7, Dybala e Higuain.

La pericolosità del portoghese è aumentata ancora di più perché il baricentro dei bianconeri è diventato più offensivo. Milik con il 4-3-3 di Gattuso è tornato a fare il centravanti del tridente di attacco come negli anni di Sarri dopo aver giocato da prima punta con un altro attaccante in appoggio nel 4-4-2 di Ancelotti. Un punto di riferimento offensivo non solo come finalizzatore ma anche per la sua capacità di partecipare alla manovra e di dialogare con i compagni di squadra, un attaccante da questo punto di vista completo. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.