RIVIVI IL LIVE di Ospina: “CR7, Dybala, Higuain? Ci penso, ma il giorno della partita…”

0

13:17 – Termina l’intervista di Ospina. 

Factory della Comunicazione

13:16 – Rapporto con Cuadrado? E’ come un fratello. Siamo i più vecchi del gruppo della Nazionale. Sono contento di affrontare un grandissimo giocatore come lui”.

13:15 – Che futuro può avere il Napoli, giocatori come Fabian Ruiz, Meret, Koulibaly? “Per Napoli è importante continuare con i giocatori giovani e di talento. Dobbiamo finire la stagione al meglio, poi la società deciderà”.

13:15 – Dopo la vittoria siete più sereni? “Dobbiamo continuare su questa strada”.

13:14 – Napoli-Juve, ci pensi che affronterai CR7, Dybala, Higuain? “Sono giocatori di altissimo livello, li puoi studiare ma il giorno della partita può succedere qualsiasi cosa”.

13:13Barça? “Partita importantissima, ma prima di quella dobbiamo pensare al campionato e poi ci sarà il tempo per pensare a questa grande partita”.

13:12 – Il rapporto con Gattuso?Ci aiuta molto con grande grinta. Dobbiamo seguirlo per finire la stagione nel miglior modo possibile”.

13:11 – Demme e Lobotka come si stanno integrando? “Benissimo entrambi, ci aiuteranno a uscire da questa situazione”.

13:10Dobbiamo mantenere i piedi per terra, la stagione è difficile ma abbiamo l’esperienza per uscirne”.

13:09 – “Ale ha grande qualità, così come Donnarumma è importantissimo per l’Italia. C’è una sana competizione, tutti e due vogliamo giocare, ma anche Karnezis. Poi tocca all’allenatore decidere chi gioca”.

13:08 – L’errore contro la Lazio, come si riparte? “La posizione del portiere è speciale, per questo lavoriamo. Quando tu sbagli è più evidente rispetto all’attaccante. Dobbiamo essere forti mentalmente. L’errore può capitare ma dobbiamo lavorare. Ho la fortuna id lavorare con un grande preparatore dei portieri e due compagni come Meret e Karnezis. Siamo una piccola famiglia“.

13:07 – La settimana di Napoli-Juve? Ci vuole la Garra e dobbiamo metterla in campo. Abbiamo i giocatori e la qualità per reagire e giocare una grande partita”.

13:06 – La Coppa Italia primo grande obiettivo? “Dopo la vittoria contro la Lazio dobbiamo puntare alla Coppa Italia. Ma adesso quello che abbiamo fatto deve caricarci per il campionato”.

13:05 – Avete ritrovato il San Paolo? “E’ importante, è una stagione speciale perché quando abbiamo iniziato avevamo degli obiettivi mentre oggi ci troviamo in questa situazione. Dobbiamo uscirne e pensare a vincere più partite possibili”.

13:03 –Era un periodo delicato, avete reagito? “Era troppo importante, quando vinci è più facile continuare a lavorare. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Dobbiamo lavorare in vista della Juve e dobbiamo continuare così”.

13:00 – Inizia la trasmissione Radio Goal, conduce Diego De Luca. In collegamento dalla sala stampa di Castel Volturno Valter De Maggio per l’intervista a Ospina.

Quest’oggi, intorno alle ore 13:00, nel salottino di Radio Kiss Kiss, interverrà il portiere del Napoli David Ospina sul momento della squadra dopo la vittoria contro la Lazio. L’estremo difensore colombiano analizzerà il suo momento tra i pali e infine presenterà la sfida di domenica sera contro la Juventus. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.