Tardelli: «L’Inter del dopo Lippi simile agli azzurri, è un Napoli da fine ciclo!”

0

 Napoli-Juventus non è più una partita da urlo,ma nessuno più di Marco Tardelli è adatto a immaginarla. Eccolo ai microfoni de Il Mattino:

Factory della Comunicazione

«Il presente degli azzurri non è di facile interpretazione: la fine del ciclo, il disincanto, l’orgoglio da ritrovare. La Lazio, domani in Coppa Italia, è l’avversario peggiore da affrontare in queste condizioni». Tardelli è pronto anche a un’altra corsa: quella per la presidenza dell’Associazione dei calciatori.

Tardelli, è un Napoli alla fine del ciclo? «Tutti i segnali lo dicono.Tutto è diventato difficile in campo, l’uscita di Allan è il segnale evidente delle cose che non vanno. È uno spogliatoio non sereno, dove magari atteggiamenti arroganti che una volta erano perdonati adesso non vengono più perdonati dagli altri».

Gattuso è chiamato a un’impresa complessa? «Lo è. E credo che sia l’uomo giusto.Non è un tecnico di transito al Napoli: è l’allenatore che può ricostruire la squadra la prossima stagione”.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.