Curiosa vicenda legata al cane di Lautaro Martinez

0

Una firma «falsa» contenuta sul libretto sanitario di un cane acquistato dal bomber argentino dell’Inter Lautaro. Sono i contorni di un’inchiesta della procura di Nocera Inferiore, condotta dal pm Roberto Lenza. Nei riguardi di un ragazzo originario di Napoli. Residente a Sarno, 28 anni. Indagato per falsità materiale commessa da privato. La sua abitazione è stata perquisita giorni fa alla ricerca di materiale utile alle indagini. Interrogato dai carabinieri, il ragazzo si è avvalso della facoltà di non rispondere, assistito dal suo legale Alessandro Laudisio.

Factory della Comunicazione

I fatti risalgono al 2018. Quando attraverso un’inserzione su internet. L’indagato aveva venduto un cucciolo di cane, di razza carlino, a Lautaro. L’acquisto fu poi ultimato, con il cane consegnato al bomber argentino. In una fase successiva si è scoperto che il libretto sanitario dell’animale era contraffatto. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.