Il nervosismo di Allan è la fotografia del momento azzurro

0

Gattuso lo sostituisce con Demme dopo dieci minuti della ripresa: Allan se ne va di corsa verso il tunnel che porta agli spogliatoi. Neanche uno sguardo al tecnico, non si ferma in panchina con i compagni a seguire il resto della partita, che in quel momento la sua squadra perde per 1-0. Il brasiliano scappa via velocemente del terreno di gioco: l’umore è nero, come la serata del Napoli, come nera è stata la sua prestazione. E Allan era arrabbiato con se stesso e a caldo ha avuto quel tipo di reazione. Ha capito di aver sbagliato e poi a fine partita quando il tecnico e la squadra sono rientrati negli spogliatoi ha chiesto scusa subito e la questione si è chiusa al momento.

Factory della Comunicazione

Una prova decisamente sotto tono del mediano, risucchiato dai centrocampisti viola, completamente fuori giri: una serata tutta da dimenticare e completata con la corsa verso gli spogliatoi. Un segnale di nervosismo in una partita totalmente da dimenticare per lui e per il Napoli. Il combattente del centrocampo, quello per caratteristiche più simile al tecnico azzurro ai tempi di calciatore, sprofonda e contro la Fiorentina fa registrare una delle prestazioni più brutte in assoluto a Napoli. Un’ombra in campo, una prestazione impalpabile per quello che è il suo rendimento abituale: sovrastato anche fisicamente da Castrovilli che lo ha infilato e puntato più volte. Non ha mai vinto un contrasto sbagliando numerosi appoggi. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.