Top/Flop, l’attacco ha un solo nome, Lorenzo

0

In attacco solo Lorenzo Insigne può essere considerato tra i top

Factory della Comunicazione

5,5 MILIK
Qualche fraseggio nello stretto con Insigne e poco altro. Ha l’alibi di vivere un primo tempo quasi del tutto da spettatore. Una sola palla buona sui piedi, ma viene murato da almeno 3 giocatori della Lazio che gli si parano davanti chiudendogli lo specchio. A verbale, però, si conta solo un suo tiro in porta.

6 INSIGNE
Pericoloso con una punizione dal limite che costringe Strakosha alla deviazione in angolo. Tra i tre davanti è quello che ci mette più inventiva. Nella ripresa ci prova con una bella serpentina nell’area della Lazio, ma non basta per trovare il gol. Impegno e sacrificio non mancano, è un po’ sfortunato.

5 LLORENTE
La mossa della disperazione di Gattuso che dopo il gol di Immobile lo butta dentro per aumentare il peso specifico dell’attacco. Palloni giocati: pochissimi. O quanto meno, nessuno realmente utile alla causa. Continua a essere un corpo estraneo al resto del sistema di gioco del Napoli di Gattuso. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.