Sconfitta beffarda a Ravenna per il Napoli femminile

Il mister Marino vede un Napoli femminile non concentrato nelle ultime settimane

0

Il Napoli femminile gioca bene a Ravenna, ma viene beffata nel finale con la rete delle padroni di casa con Cimatti. Le azzurre colgono un legno per tempo: Nencioni nella prima frazione e nella ripresa con Chatzinikolaou.

“Abbiamo creato tanto senza finalizzare in modo adeguato – spiega mister Marino -, ci è mancata la necessaria cattiveria per fare risultato pieno e per evitare la beffa finale. Pensavamo di poterla vincere tanto che nella ripresa con il 4-2-3-1 abbiamo sfiorato ripetutamente il gol del vantaggio ma la fortuna non ci ha assistito; ora dobbiamo metterci in fretta questo episodio alle spalle togliendoci però quel pizzico di presunzione che ci ha accompagnato di recente”.

Risultati e classifica: Ravenna-Napoli Femminile 1-0, Cesena-Chievo 1-1, Cittadella-Lazio 0-2, Novese-Perugia 1-2, Vittorio Veneto-Riozzese 0-0, Roma CF-San Marino 1-2.

San Marino 23, Napoli Femminile 21, Lazio 19, Riozzese 16, Ravenna 15, Vittorio Veneto 13, Cesena 11, Chievo 11, Cittadella 11, Novese 9, Roma CF 7, Perugia 5.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.