L’Ibra Bis parte benissimo: Adesso il Diavolo può provare a rilanciarsi

0

Il 6 maggio 2012 Zlatan Ibrahimovic segnò l’ultimo goal con la maglia del Milan. In quell’occasione lo svedese realizzò una doppietta contro l’Inter nella sconfitta del Diavolo 4-2 contro i cugini dell’Inter. Poi Ibra andò al PSG, contro voglia ceduto dalla proprietà per far cassa con Thiago Silva. Dopo l’esperienza parigina Zlatan approdò al Manchester United e poi in America con i LA Galaxy.

Factory della Comunicazione

Il suo approdo in rossonero con l’hashtag #IZBACK che ha scatenato i tifosi del Diavolo sui social. Lo svedese ha esordito (per la seconda volta col Milan) contro la Sampdoria nello 0-0 contro i blucerchiati, mentre oggi dal 1′ ha inciso in modo decisivo nella vittoria milanista. Il 4-4-2 di Pioli ha esaltato la coppia Leao-Ibra, con entrambi gli attaccanti a segno. Mentre Ibracadabra oltre alla rete (2 806 giorni dopo l’ultima rete col Diavolo) ha colpito un palo e si è visto annullare, giustamente, un’altra marcatura per offside.

L’Ibrahimovic Bis parte benissimo, adesso il Diavolo può iniziare la rimonta sulla zona europea, grazie alla 57^ rete di Zlatan in maglia rossonera. La sfida contro il Cagliari ha mostrato un calciatore a tutto campo, attaccante centrale, ma a tratti regista avanzato a dettare i tempi alla squadra.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.