Il mercato di gennaio tra affari low cost e cavalli di ritorno: Cutrone e gli altri

0
LE ALTRE TRATTATIVE

Factory della Comunicazione

Non solo il Napoli si sta muovendo sul mercato perché anche al-tre operazioni sono oramai in chiusura. Su tutte quella relativa al ritorno all’Atalanta di Caldara: il difensore sarà ceduto dal Milan con la formula del prestito gratuito 18 mesi. All’Atalanta il diritto riscatto a 15 milioni e al Milan una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore sosterrà oggi le visite mediche (che saranno molto importanti, visto che Caldara è fermo ai box per problemi fisici oramai da quasi un anno), a seguire la firma.

A proposito di ritorni, è ormai questione di ore per quello in Italia di Patrik Cutrone che dopo appena 6 mesi conclude la sua parentesi inglese con la maglia del Wolverhampton. L’attaccante classe 1998 ex Milan è pronto a firmare con la Fiorentina un contratto di prestito da 3 milioni per 18 mesi con obbligo di riscatto a 16 milioni. Il club inglese, però, ha un diritto di recompra a una determinata cifra, mentre la Fiorentina ha la possibilità di controriscattarlo a una cifra più alta entro 5 giorni. L’esordio di Cutrone potrebbe avvenire la settimana prossima proprio contro il Napoli. Intanto l’Inter è oramai a un passo dall’acquisto dell’inglese Ashley Young dal Manchester United. C’è il sì del giocatore. Ora bisogna convincere il club che non a caso ha proposto all’esterno un rinnovo di contratto. Fonte: Il Mattino 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.