Muni – Portici Calcio – Reazione nella ripresa, Il pareggio è ingiusto

0

L’anno nuovo non è cominciato nel migliore dei modi per il Portici, a cui la dea bendata ha voltato le spalle. Contro il Cassino, la squadra di Alessandro Mattiacci avrebbe meritato l’intera posta in palio, per intensità e mole di gioco creata. Dopo un quarto d’ora, il Portici ha cominciato a fare la partita trovando il meritato vantaggio con il bomber Improta. La doccia gelata è arrivata pochi minuti più tardi, quando Abreu ha trovato il guizzo giusto per battere il portiere Torino.

Factory della Comunicazione

Nella ripresa, il centravanti porticese Improta ha provato a caricarsi la squadra sulle spalle. Purtroppo, talvolta per la sua imprecisione, tal altra per la bravura del portiere avversario, l’assalto della squadra vesuviana ai tre punti non è andato a buon fine. Il risultato finale di 1-1, ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico di fede porticese, frenando il trend positivo della nuova gestione tecnica. La squadra di Mattiacci, pur perdendo l’occasione per scalare qualche posizione e rilanciarsi in classifica, resta ferma in acque tranquille.

Il prossimo impegno, vedrà il Portici giocare in Sardegna, sul complicato campo di Lanusei, con i padroni di casa alla ricerca di punti salvezza. Un risultato positivo, consentirebbe a Improta e compagni di compiere un passo importante in avanti in chiave salvezza. 

Riccardo Muni

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.