Ivan San Antonio: “Napoli avversario peggiore per il Barça, Manolas caricherà Messi”

0

Il giornalista Ivan San Antonio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com parlando della sfida di Champions League tra Napoli e Barcellona: Tra tutti i rivali che sarebbero potuti capitare al Barça, andando controcorrente rispetto all’opinione generale qui a Barcellona, il Napoli era sicuramente il peggiore. Mi sembra il classico avversario con una rosa piena di talento al quale manca forse lo spirito di squadra, ma che quando ha voglia di giocare può diventare davvero molto pericoloso contro chiunque. Quali giocatori preoccupano di più il Barça? I giocatori del Napoli, in generale, vedono la Champions come la miglior vetrina possibile per mostrare le loro qualità. Non stanno dando alla Serie A la stessa attenzione dell’Europa, basti vedere la vittoria e il pareggio ottenuti col Liverpool e il cammino troppo altalenante in campionato”.

Factory della Comunicazione

Ha aggiunto: “Il Barcellona resta favorito, non può permettersi di uscire agli ottavi. Il fatto che il suo rivale sia il Napoli, e non una squadra di minor blasone. Senza dimenticare Kostas Manolas, l’uomo che eliminò il Barcellona dalla Champions quando giocava alla Roma. La sua presenza in campo caricherà sicuramente ancora di più Messi e compagni”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.