Serie A/ Roma-Spal 3-1: Roma vittoriosa in rimonta!

0

Dopo un primo tempo che vede in vantaggio la Spal dopo un goal di Petagna su rigore, nel secondo tempo la Roma pronti, via trova il goal del pareggio con una conclusione da fuori area di Pellegrini al minuto 53′, che trova la deviazione di Tomovic, che beffa Berisha. Al minuto 64′ Dzeko viene steso in area di rigore da Vicari. Perotti su rigore non sbaglia e al minuto 65′ la rimonta della Roma si concretizza. Al minuto 83′ la Roma segna il 3-1; Pellegrini allarga per Florenzi che mette in mezzo per Mxit’aryan libero di insaccare. Dopo 4 minuti di recupero termina la partita. Buona vittoria per la Roma che va a 32 punti al quarto posto in classifica; sconfitta per la Spal che mette nei guai Semplici, che ora è a rischio esonero, dato l’ultimo posto con 9 punti.

Factory della Comunicazione

Ecco il tabellino del match:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Cetin, Fazio, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti (79′ Mxit’aryan); Dzeko ( 89′ Kalinic)

SPAL (3-5-2):  Berisha; Tomovic, Felipe (73′ Tunjov), Vicari; Cionek, Murgia, Missiroli, Valoti ( 84′ Jankovic), Igor; Paloschi (84′ Floccari) , Petagna.

Marcatori: 43′ Petagna (A), 53′ Pellegrini (R), 65′ Perotti (R), 83′ Mxit’aryan

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.