Gervinho ha riportato il Napoli sulla terra, i sorrisi visti contro il Genk sono spariti

0

Con l’ingresso di Mertens e l’uscita di Allan c’era stato il passaggio dal 4-3-3 al 4-2-3-1 e proprio il belga ha offerto il pallone al polacco. Ma non vi sono stati poi altri sussulti, anzi con quel modulo ultra offensivo e con quella voglia di ribaltare il risultato il Napoli ha concesso ampi spazi al contropiede del Parma. E l’ultimo – al terzo minuto di recupero – lo ha sfruttato Gervinho, che approfittando di uno scivolone di Zielinski ha fatto uno straordinario contropiede e ha segnato il secondo gol senza che nessuno si preoccupasse di contrastarlo. I 28mila presenti hanno fischiato, alla fine, tutti gli azzurri dopo aver inviato ancora una volta segnali di profondo dissenso verso Insigne, rimpiazzato nel finale da Lozano.

Factory della Comunicazione

E così gli ampi sorrisi degli azzurri visti dopo la partita col Genk. Per la qualificazione agli ottavi Champions o per l’esonero di Ancelotti ormai nell’aria? Hanno lasciato spazio a nuovi volti torvi. A una depressione che bisognerà trasformare al più presto in carica agonistica altrimenti si rischia di andare a picco. Soprattutto perché non vi sono troppi giocatori con l’attitudine a lottare: è questo il pericolo maggiore adesso che il ciclo d’oro è finito e i sogni scudetto appartengono al passato.
Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.