Il Roma – A. Sacco: “Napoli-Lazio Primavera, scontro valevole per la salvezza”

0

FRATTAMAGGIORE – Oggi alle ore 14,30, presso lo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, il Napoli di Baronio affronterà la Lazio di Menichini in una sfida che vale la salvezza. Quest’anno c’è stato un precedente di Coppa Italia dove gli azzurrini vinsero per 2-1 con i gol di Palmieri e Vrikkis. Il successo di sabato scorso per 0-3 contro il Genoa, per i partenopei può essere una spinta per una partita da affrontare al massimo della concentrazione. Dei biancocelesti da tenere d’occhio gli attaccanti Shehu e Russo, oltre al trequartista Zullo. La Lazio ha un punto in più rispetto al Napoli, però dopo aver battuto nel derby la Roma, ha avuto un calo nelle ultime settimane, perciò sarà alla ricerca di punti a Frattamaggiore. Gli azzurrini dovranno fare una partita molto attenta, concentrata, senza sbavature e colpire al momento giusto una difesa avversaria che ha mostrato anche nella sfida di Coppa Italia di concedere occasioni. Un successo per i partenopei darebbe una definitiva svolta e uscire dalla zona a rischio.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Sampdoria-Genoa 1-0

Fiorentina-Cagliari sabato ore 11,00

Inter-Sassuolo sabato ore 13,00

Napoli-Lazio sabato ore 14,30

Torino-Empoli sabato ore 14,30

Bologna-Atalanta domenica ore 10,00

Roma-Juventus domenica ore 12,00

Chievo Verona-Pescara domenica ore 14,30

Classifica Primavera 1 – Atalanta 31, Cagliari 28, Inter 22, Genoa 20, Roma 19, Juventus 17, Bologna e Empoli 15, Torino e Sampdoria 12, Sassuolo e Fiorentina 11, Lazio e Pescara 10, Napoli 9, Chievo 8

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.