RIVIVI IL LIVE – Samatta: “Koulibaly? Massimo rispetto e in Belgio parlano ancora di lui”

0

18,07 – Fine conferenza stampa di Wolf e Samatta

Factory della Comunicazione

18,03 – Hannes Wolf: “Il momento del Napoli? Per noi non sarà un vantaggio, saranno carichi per vincere la partita e lo saranno sin dal primo minuto. I miei anni al Borussia Dortmund ho imparato molto, non ho copiato nulla e dato il mio contributo. Poi lo Stoccarda e infine adesso il Genk per vincere e dare il massimo”. 

17,59 – Hannes Wolf: “Capisco il momento del Napoli, li ho visti anche contro l’Udinese e cercheranno di dare il massimo. Ovviamente anche noi vogliamo ottenere un risultato prestigioso, perciò giocheremo per fare il massimo. Domani conterà essere bravi in difesa, saper attaccare e avere un pizzico di fortuna per vincere per confermare il pari dell’andata”. 

17,58 – Samatta: “Io da attaccante devo combattere con i difensori del Napoli ed ho grande rispetto per Koulibaly visto che i tifosi ne parlano ancora bene”. 

17,56 – Hannes Wolf: “Berg? Sander è molto forte, al momento gioca con noi, è un classe ’98, ovviamente auspico che domani giochi bene. Per il futuro sarebbe bello se restasse con noi, ma fino a fine anno darà gioie al nostro club. Per questo c’è la società, io non do giocatori al Napoli”

17,53 – Samatta: “Segnare è sempre fantastico, ma il Genk è una squadra e quando si perde anche con i miei gol, non si può essere felici. Il San Paolo? E’ lo stadio di Maradona, un mito della storia del calcio, bello per me e per tutta la squadra”

17,52 – Hannes Wolf: “Felici per la vittoria in trasferta, ora c’è da pensare alla sfida di Champions League con questo pensiero offensivo. Giocheremo con coraggio e saremo offensivi”. 

17,50 – Hannes Wolf: “Il Napoli è un’ottima squadra, hanno grandi qualità e punteranno alla qualificazione. Noi dovremo sfruttare ogni occasione, giocare insomma la partita della vita, nel calcio tutto è possibile”. 

17,48 – Hannes Wolf: “Queste ultime settimane non sono state semplici per noi, però domani si giocherà la Champions League e vogliamo vincere. Giocherà il miglior 11 possibile”

Iniziata la conferenza stampa di Samatta e il tecnico Wolf

17,45 – Al fianco del tecnico del Genk Wolf parlerà l’attaccante Samatta.

17,20 – Da poco sono usciti i convocati del Genk per la sfida contro il Genk. Conferma l’assenza del difensore colombiano Cuesta per infortunio.

Questo pomeriggio alle ore 17,45, all’interno della sala stampa del San Paolo, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Genk Hannes Wolf e di un tesserato del club belga a 24 ore dalla sfida contro il Napoli. La sfida per i fiamminghi servirà per cercare di onorare la Champions League, visto che non servono punti per la classifica. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.