Ancelotti va o resta? Numerosi sondaggi per la panchina

0

Ancelotti va o resta? È questa la domanda che si chiedono in molti dopo l’ennesimo pareggio ad Udine,che non muta la classifica restando sempre lontani per la zona Champions.
Sì proprio la Champions che sarà di scena domani al San Paolo con la possibilità di passare il girone ed approdare agli ottavi.

Factory della Comunicazione

Ma De Laurentiis confermerà in ogni caso Ancelotti ?

Al di la della stima reciproca se la situazione in campionato dovesse degenerare ancor più di quanto già sia, il presidente deciderà di sollevare l’incarico al tecnico, secondo la Gazzetta dello Sport  sta già sondando il terreno per altri profili.

Ci sarebbe bisogno di un allenatore che per centrare il quarto posto, dopodiché arrivederci e grazie, perché il presidente ha altre idee per il futuro. Come sostituto di Ancelotti, per la prossima stagione, lui vede molto bene Gian Piero Gasperini. Ma la questione futura è ancora lontana, mentre il presente richiede delle scelte immediate. E, allora, il primo nome in agenda è quello di Rino Gattuso: a lui è stata prospettata l’ipotesi del traghettamento che non piace, però, all’ex Milan. Ma, al momento, è proprio lui in pole position e non è escluso che per il fine settimana possa già subentrare al suo amico Carletto. Un sondaggio, comunque, De Laurentiis lo ha fatto anche con Edy Reja, l’allenatore al quale è legato da un forte amicizia. Il tecnico goriziano, nonché c.t. dell’Albania, sarà a Napoli, domani sera, per la festa di Hamsik”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.