Il Roma – A. Sacco: “Trasferta in Liguria per il Napoli di Baronio”

0

GENOVA – Oggi alle ore 14,30, trasferta in Liguria per il Napoli di Baronio, contro il Genoa, quarto in classifica. I liguri sono tra le sorprese del campionato, anche se reduci dalla sconfitta di misura sul campo del Bologna, ma anche il pari nel recupero contro la Juventus per 2-2. Il “grifone” in questo campionato hanno battuto in rimonta l’Inter, una delle favorite per la lotta scudetto, anche se dovranno fare a meno per un brutto infortunio dell’attaccante Bianchi. Lo scorso anno due i precedenti, con il pari in terra del “grifone”, dove per quasi tutta la gara rimasero in vantaggio numerico. Contro il Cagliari, gli azzurrini hanno a tratti mostrato leggeri progressi, sul piano della dedizione, ma si sono palesati i soliti problemi in zona gol. Il Genoa ha negli esterni Masini e Klimacius con la punta Verona, elementi in grado di dare imprevedibilità alla manovra. La fase difensiva in alcuni momenti non è sempre impeccabile, perciò si dovrà essere attenti in alcuni momenti della sfida e giocare di rimessa. Ora davvero la classifica si è fatta critica, niente più pacche sulla spalla, come dopo il Cagliari, fare punti per ritrovare il sorriso e non solo.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Lazio-Inter sabato ore 11,00

Juventus-Torino sabato ore 13,00

Genoa-Napoli sabato ore 14,30

Sassuolo-Fiorentina sabato ore 17,00

Empoli-Roma domenica ore 10,00

Cagliari-Sampdoria domenica ore 12,00

Pescara-Bologna lunedì ore 14,30

Classifica Primavera 1 – Atalanta 28, Cagliari 25, Cagliari 22, Genoa 20,   Roma e Inter 19, Juventus 16,  Bologna 15, Empoli 12, Torino 11, Fiorentina, Sassuolo e Lazio 10, Sampdoria 9, Chievo Verona 8, Pescara 8, Napoli 6

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.