Coppa Italia: L’Udinese cala il poker sul Bologna, adesso c’è la Juve

0

Mercoledì 4 dicembre ore 21:00

Factory della Comunicazione

Udinese-Bologna 4-0 Barak (U) 24′, De Maio (U) 42′, Mandragora (U) 77′, Lasagna (U) 92′

 

UDINESE (4-3-3): Nicolas, Sierralta, De Maio, Opoku (Pussetto 58′), Nuytinck, Barak, Fofana, Mandragora (Walace 81′), Ter Avest (Stryger Larsen 73′), Teodorczyk, Lasagna. A disposizione: Musso, Perisan, Beçao, De Paul, Samir, Kubala, Nestorovski, Okaka, Pussetto, Walace, Stryger-Larsen-Troost-Ekong. Allenatore: Gotti.

 

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa, Denswil, Paz, Corbo, Mbaye, Svanberg, Poli (Schouten 46′), Medel, Orsolini, Krejci (Destro 68′), Juwara. A disposizione: Sarr, Skorupski, Destro, Danilo, Palacio, Sansone, Schouten, Olsen, Tomiyasu. Allenatore: Mihajlovic.

 

Arbitro: Piccinini.

Ammoniti: Corbo (B) 41′, Sierralta (U) 45′, De Maio (U) 53′, Schouten (B) 66′, Juwara (U) 93′, Stryger Larsen (U) 94′.

Note: recupero p.t. 2′, recupero s.t. 5′.

 

Alla Dacia Arena i padroni di casa proveranno a far valere il fattore campo per passare il turno. Mentre i rossoblu proveranno a sbancare la casa friulana per approdare agli ottavi di finale dove la vincitrice affronterà la Juventus. I friulani provano a gestire il possesso palla mentre i rossoblu provano a giocare di rimessa. Al 24′ i padroni di casa sbloccano il punteggio con Barak che sfrutta l’assist di Lasagna. Nel finale di tempo arriva anche il raddoppio bianconero con De Maio che chiude la prima frazione sul 2-0 friulano.

Nella ripresa è sempre la squadra di casa che gestisce il pallino del gioco mentre i bolognesi faticano a rendersi pericolosi. Al 77′ arriva il tris friulano con Mandragora. Nel finale arriva addirittura il poker dell’Udinese con Kevin Lasagna che chiude la contesa sul definitivo 4-0 che qualifica i friulani. Ad attendere i ragazzi di Gotti ci sarà la Juventus di Sarri.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.