SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Ancora senza successi per l’Under 17

Successo per 2-0 dell'Under 14 di Passariello

0

Ancora a secco di vittorie la nostra Under 17 allenata da Mister Passariello che ottiene il secondo pareggio consecutivo per 1-1 nello scontro diretto contro la Gescal, nella gara valevole per la 9ª Giornata di Campionato Regionale. Una gara dominata che meritava sicuramente un risultato diverso per la prestazione messa in campo, ma i tre punti mancati non sono tutti riconducibili al periodo poco sereno del gruppo. Primo tempo equilibrato, nel quale le due squadre si sono studiate e al momento opportuno hanno provato a capitalizzare, ma nel finale i ragazzi di Mister Passariello hanno attaccato con più coraggio e a pochi minuti dalla fine, il capitano Di Lorenzo riesce a bucare centralmente la difesa con il suo inserimento e a battere il portiere, firmando così l’1-0 che porta l’arbitro a sibilare due volte la conclusione della prima frazione di gioco. Nella ripresa, lo spartito di gara rimane invariato e la squadra prova subito a chiudere i giochi, avendo tantissime chances, tra cui un rigore sbagliato da Piscopo e un bellissimo gol a pallonetto di Stoppelli dopo una splendida costruzione corale, clamorosamente annullato dal direttore di gara per fuorigioco quando è stata netta la partenza regolare del nostro calciatore che si trovava prima della linea difensiva al momento del passaggio. Purtroppo a compromettere la conquista dei tre punti, oltre al non chiudere la pratica appena possibile, è stato un contrasto sul quale il nostro giocatore proteggeva palla al limite dall’attacco dell’avversario, ma l’arbitro ha fischiato inspiegabilmente fallo a favore degli avversari e dalla punizione è nato il gol del pareggio, infilandosi all’incrocio dei pali e la reazione finale dei nostri non ha trovato fortuna. Un periodo poco fortunato che troverà sicuramente fine, ma consapevoli che questa volta non può essere solo riconducibile alle occasioni non capitalizzate ed errori dei singoli ad aver impedito il conseguimento della vittoria, come accadute nelle ultime partite.

Factory della Comunicazione

Successo netto per i nostri Under 14 allenati da Mister Passariello che battono per 2-0 la Libertas Vesuvio Ercolano, nella gara valevole per la 6ª Giornata del Campionato Regionale. Bravi i nostri ragazzi a sapersi far valere nelle proprie mura e a giocare in maniera concreta, il giusto per conquistare i tre punti. Primo tempo messo subito in discesa da parte dei ragazzi di Mister Passariello, passati in vantaggio con la rete di Priore che riceve, salta il suo avversario e la piazza alla sinistra del portiere in basso, firmando così il vantaggio. Tante occasioni per raddoppiare subito nel primo tempo con lo stesso Priore, ma anche con Dell’Aquila e Principato, fallite per poco e che comunque non peseranno sull’economia finale della partita, perché nella ripresa i nostri continuano nella loro offensiva e trovano il raddoppio con Priore con un pregevole pallonetto a scavalcare il portiere, ma bravo Gala a lanciarlo nello spazio e firmare un importante assist. I complimenti va a tutta la squadra, sempre pericolosa nell’attaccare e molto solida nel difendere, chiudendo la partita con i tre punti e l’imbattibilità in porta.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.