Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Baronio cerca punti contro il Cagliari”

Gli azzurrini devono iniziare a fare punti per uscire dalle sabbie mobili

0

FRATTAMAGGIORE – Oggi alle ore 11,00, presso lo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, il Napoli di Baronio affronterà il Cagliari capolista del campionato Primavera 1. Lo scorso anno ci furono gli ultimi precedenti tra le due squadre, entrambe le volte finirono in parità, ed entrambe le sfide gli azzurrini sfiorano il successo. I sardi sono primi in classifica, hanno nel collettivo il loro punto di forza, dove a livello individuale prevalgono gli attaccanti Contini, Lombardi e Gagliano, mentre a centrocampo occhio alla forza fisica di Kanyamuna e le geometrie di Carboni. Mancherà per squalifica il terzino Porru, espulso contro il Bologna, ma anche la fase difensiva non è semplice da superare. I partenopei dovranno giocare di squadra, compattezza tra i reparti, come lo si è visto contro la Fiorentina, ma saper colpire al momento giusto. L’ultimo posto ora consente al Napoli di non sbagliare più colpi, recuperare punti e posizioni adesso dovrà essere il punto di forza per uscire dalla palude della zona rischio. Adesso ora come ora il campionato Primavera non attende più gli azzurrini.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Roma-Sassuolo 4-3

Fiorentina-Atalanta 0-1

Sampdoria-Juventus 0-2

Torino-Lazio 1-0

Bologna-Genoa 1-0

Pescara-Empoli 2-3

Chievo Verona-Inter domenica ore 10,00

Napoli-Cagliari domenica ore 11,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 25, Cagliari 22, Genoa e Roma 19, Juventus e Bologna 15, Inter 13, Empoli 12, Torino 11, Fiorentina, Sassuolo e Lazio 10, Sampdoria  9, Chievo Verona 8, Pescara 8, Napoli 6

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.