La riunione a Castel Volturno è stata definita “distensiva”

Ieri alla riunione anche il d.s. Giuntoli, Edo De Laurentiis e mister Ancelotti

0

Il presidente, legittimamente arrabbiato dopo il Gran Rifiuto, è rientrato a inizio settimana dagli States e soprattutto ha riaperto le porte ai suoi ragazzi dopo il pareggio di Liverpool: prima via tweet, con tanti applausi e complimenti, e poi dal vivo. Ieri. Nel corso di una riunione che, le fonti ufficiali, hanno definito “distensiva”. E in effetti, come riporta il CdS, l’impressione è proprio che l’incontro sia stato utile a rompere il gelo polare e a sgretolare i muri innalzati al cospetto della disobbedienza, ma la pace vera, sia chiaro, secondo il CdS, arriverà soltanto con i risultati. E non solo con quelli: De Laurentiis s’è mostrato rammaricato per i fatti e per il rendimento, com’è giusto che sia, e poi ha chiesto d’invertire la tendenza soprattutto in campionato.

Factory della Comunicazione

Carletto, ovviamente, ha partecipato anche all’incontro andato in scena intorno alle 13 in sede, dopo l’allenamento, e durato più o meno un’oretta; e con lui, nella sala riunioni di casa azzurri, oltre a De Laurentiis e ai calciatori c’erano anche l’ad Chiavelli, il vicepresidente Edo De Laurentiis e il ds Giuntoli.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.