Confronto ADL/squadra: è Mertens a tenere viva la discussione

0

E’ stato un confronto e Mertens si è confrontato con il presidente De Laurentiis. Come giusto che accada tra persone che lavorano insieme. Il belga è stato il primo a prendere la parola. Ha chiesto che, quelli che ritiene provvedimenti ingiusti, vengano cancellati. Il patron azzurro ascolta. Le parole e le richieste del numero 14 vengono confermate da Insigne, Koulibaly, Allan. I “senatori” propongono, di portare le multe al 5 per cento.
In quel caso tutti sono disposti a pagare senza impugnare nulla. Ma così, fanno capire, non è una soluzione di loro gradimento. Il presidente De Laurentiis ribadisce di non poter cancellare tutto come se niente fosse, ma se il Napoli sarà una squadra vera, viva, compatta e unita come lo è stato a Liverpool, darà mandato ai suoi avvocati di adottare una linea di totale conciliazione. Senza escludere l’ipotesi più clamorosa: quella delle cancellazione delle multe a ridosso della Camera Arbitrale. Dopo la riunione De Laurentiis si è soffermato a parlare per qualche minuto con un solo giocatore: Mertens. Verso le 14,10 lascia Castel Volturno.

Factory della Comunicazione

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.