Liga: Pareggio tra Celta Vigo e Valladolid nell’anticipo

0

Venerdì 29 novembre ore 21:00

Factory della Comunicazione

Celta Vigo-Valladolid 0-0

 

Primo tempo. Il primo brivido arriva all’8′ col tiro alto di un soffio di Sergio Guardiola dall’interno dell’area di rigore, al 19′ Sisto prova a scuotere i galiziani con un siluro potentissimo che costringe Masip al super intervento in tuffo. Al 25′ Santi Mina cerca gloria personale con un tiro a giro da fuori largo non di molto, nel finale di tempo Iago Aspas si accentra e calcia a giro ma Masip ancora una volta si dimostra provvidenziale negando la gioia del goal al 10 di casa così si va a riposo senza reti.

 

Secondo tempo. Nella ripresa Salisu prova a sblocca il punteggio in favore del Valladolid con un colpo di testa dall’interno dell’area largo di un soffio, al 77′ Aspas ci prova direttamente con un calcio di punizione dal limite ma Masip non si lascia sorprendere. Col passare dei minuti il Celta continua ad attaccare alla ricerca del vantaggio e all’86’ i galiziani reclamano per un penalty ma per il direttore di gara si può continuare a giocare, al 90′ Santi Mina riceve palla al limite dell’area e calcia a portiere battuto ma la sfera esce di un niente chiudendo la contesa a reti bianche.

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Barcellona 28*-Real Madrid 28*-Siviglia 27-Atletico Madrid 25-Real Sociedad 23-Athletic Bilbao 23-Getafe 21-Granada 21-Levante 20-Valencia 20-Osasuna 19-Villarreal 18-Alavés 18-Valladolid 18-Betis 16-Eibar 15-Mallorca 14-Celta Vigo 13-Espanyol 9-Leganés 6

*Una gara da recuperare il 18 dicembre

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.