Le possibili richieste della squadra nell’incontro con ADL

0
RICHIESTE

Factory della Comunicazione

I calciatori, però, una richiesta la faranno: lo sblocco dello stipendio di ottobre. D’altronde la strategia del club è delineata: l’arbitro nominato è Bruno Piacci, lo stesso avvocato che ha assistito il club azzurro nella vertenza (vinta) con Higuain. I 24 giocatori coinvolti (escluso Malcuit) hanno tempo fino al 7 dicembre per indicare il loro professionista. Fino a che non si svolgerà la prima udienza, è possibile raggiungere una conciliazione. Che eviterebbe l’arbitrato. Ed è questa la pista auspicata da tutti e per cui Giuntoli sta facendo lavoro di mediazione, in mancanza di altre figure dirigenziali che possano fare da filtro. Un altro segnale di distensione è la conferma della cena di Natale: si terrà a Villa D’Angelo Santa Caterina il 17 dicembre.

LA SQUADRA

Sul piatto Koulibaly e soci metteranno il pass per gli ottavi virtualmente raggiunto con il suo tesoretto di 9,5 milioni di euro. Prima che scoppiasse il putiferio, De Laurentiis aveva promesso due premi, alla vigilia del match con l’Atalanta. Uno per il passaggio del turno di Champions e l’altro per il piazzamento tra le prima quattro in serie A. Ora, alla vigilia della gara del Bologna, non è escluso che De Laurentiis, per addolcire la pillola, alzi quei premi, in maniera tale da far ammortizzare le multe per l’ammutinamento. Vedremo. Intanto ieri mattina, di ritorno da Liverpool, la squadra ha trovato Insigne e Milik a Castel Volturno: i due si sono allenati bene e non è escluso che contro il Bologna, domenica, possano essere schierati in campo assieme. Ancelotti ha avuto un breve colloquio con il gruppo e si è complimentato per la determinazione e la grinta con cui tutti hanno inseguito l’obiettivo dell’Anfield.

Fonte: Il Mattino


Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.