Domenghini:”L’Atalanta è la squadra che gioca meglio a calcio, ma la Juventus resta quella da battere”

0

Angelo Domenghini, ex Roma e Inter, a Radio Punto Nuovo commenta la classifica attuale della Serie A , tra rivelazioni e certezze:

Factory della Comunicazione

“Juric è un buon allenatore, ha carisma e grinta che trasmette ai giocatori. I miracoli non li fa nessuno, ma la sua voglia la trasmette alla squadra e ha dalla sua parte tifosi e società. Arrivano anche i risultati. La Roma ha fatto una campagna acquisti per poter essere in Champions League, quello è il traguardo, ma non sarà la sola a lottare. L’Atalanta è la squadra che gioca meglio al calcio in questo campionato, ed anche il Cagliari che dopo aver fatto un po’ di frittate, è una squadra che si sta mettendo in riga. Peccato per le due espulsioni ed altre cose che non hanno nulla a che vedere con il calcio. Se continua con questo passo e condizione fisica, possa puntare all’Europa League. Non c’è una squadra che lotta per giocare un buon calcio, la stessa Inter, non hanno questa continuità di gioco. La Juventus è la squadra da battere, ha un organico forte e penso non andrà a rinforzare la squadra. L’Inter vuole rinforzarla a tutti i costi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.