In vista del Liverpool con Insigne resta a casa anche Milik

0
EMERGENZA ATTACCO

Factory della Comunicazione

Insieme con il capitano, resta a casa anche Milik che continua a essere vittima di quei problemi fisici che oramai si porta dietro da tre settimane. Il polacco non avrà così la possibilità di riscattarsi dopo l’errore decisivo della passata stagione proprio sul campo del Liverpool. Avrebbe voluto eccome esserci per il secondo round contro i Reds, ma niente da fare, i problemi fisici che lo stanno tenendo ai box persistono. Ecco che Ancelotti – a proposito, oggi l’allenatore del Napoli tornerà a parlare per gli obblighi contrattuali imposti dalla Uefa. Alle 18:00 nella sala stampa di Anfield, dovrà affrontare una piccola emergenza per quel che riguarda l’attacco del Napoli. Visto che senza gli indisponibili Insigne e Milik, avrà a disposizione Mertens, Callejon, Llorente, Younes e Lozano.

Il messicano è certamente l’uomo del momento: ha giocato da titolare a San Siro e ha fatto un bel gol di rapina, che però non è bastato per ritrovare la vittoria. Suo anche l’ultimo centro in Champions degli azzurri, quello decisivo per il pari (quella volta buono per gli azzurri) contro il Salisburgo al San Paolo. E ora vuole confermarsi, magari allungare ancora un po’ la striscia realizzativa con una rete anche in Inghilterra. Accanto a lui potrebbe ritrovare una maglia da titolare Dries Mertens che a Milano è partito soltanto dalla panchina. Altra opzione, poi, quella di Llorente che contro il Liverpool ha già fatto una doppietta – proprio sul terreno di Anfield – quando vestiva la maglia dello Swansea e ha segnato anche il gol del raddoppio nella gara di andata quest’anno al San Paolo. Di sicuro lo spagnolo è l’unico attaccante di peso a disposizione di Ancelotti che da qui a domani sera dovrà trovare la quadra per il suo attacco.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.