SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria di carattere per l’Under 15 di Passariello

Pareggio combattuto per l'Under 18 di Nugnes

0

Vittoria di carattere per i nostri Under 15 allenati da Mister Passariello che battono la Virtus Junior Napoli con un sonoro 3-0 nella gara valevole per la 7ª Giornata del Campionato Regionale. Fantastica prestazione dei nostri ragazzi che ottengono la loro terza vittoria consecutiva contro una compagine messa meglio in classifica, ma che non ha assolutamente messo in sudditanza psicologica la nostra squadra, scesa in campo con il giusto mordente e trovando il vantaggio subito con Cimmino a metterla sotto l’incrocio. Fatta la dichiarazione di intenti, i ragazzi di Mister Passariello continuano con lo spartito di gara scelto, ritmato e aggressivo, riuscendo ancora una volta a mettere in difficoltà gli avversari e trovare il raddoppio con Impesi, bravo a raccogliere il traversone di Onufrio e a infilare il portiere avversario, battuto per la seconda volta. Nella ripresa, gli avversari provano a reagire per diminuire lo svantaggio, ma i nostri continuano imperterriti ad attaccare e ad assisterli c’è anche la fortuna, perché il portiere avversario sbaglia la presa e ne approfitta Manzo a sigillare i tre punti in cassaforte. Compimenti ai nostri ragazzi per il buon periodo intrapreso, però ora si deve lavorare per continuare ad averlo.

Factory della Comunicazione

Pareggio combattuto per i nostri Under 18 allenati da Mister Nugnes che si devono accontentare del punto guadagnato contro la Neapolis nella gara valida per la 4ª Giornata di Campionato Regionale. Primo punto guadagnato per i nostri ragazzi che hanno lottato molto e sono riusciti a portare inizialmente la sfida a loro favore, grazie alla rete su punizione del classe 2003 Maiorano, ma questo non è bastato e più tardi la Neapolis riesce a raggiungere la parità nella medesima modalità, ovvero da punizione. Primo punto stagionale per la nostra Under 18 dopo un inizio di stagione poco fortunato.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.