Feltri fa arrabbiare gli juventini: “Novità nel calcio. La Juventus può giocare con i gomiti e con le mani”

0

Dopo le polemiche scaturite da alcuni episodi arbitrali discutibili, in Atalanta-Juventus, il direttore di Libero, Vittorio Feltri ironizza su twitter. “Novità nel calcio. La Juventus può giocare con i gomiti e con le mani”.

Factory della Comunicazione

Queste le parole con cui il giornalista, tifoso nerazzurro, ha fatto infuriare i tifosi bianconeri, ironizzando sulla direzione di gara di Rocchi e sul Var.

Ovviamente questo tweet ha ricevuto una valanga di like e di commenti, tanti tifosi bianconeri si sono infuriati e hanno risposto a Feltri con ira: “La smetta direttore, pensi ad altro” oppure: ‘Faccia giornalismo, non pensi al calcio”. Il direttore di Libero non si è scomposto dopo e ha rincarato la dose con un secondo tweet in cui ha scritto: “Giusto. Vincere una partita di calcio con un colpo di mano diverte molto”.

Sul punteggio di 1-1 ci sono stati due episodi discussi. Nel primo c’è un tocco di gomito nell’area di rigore dei bianconeri da parte di Emre Can (subentrato a Khedira), arbitro, guardalinee e VAR non hanno valutato quel tocco da rigore. Con la mano è intervenuto anche Cuadrado, che ha colpito nettamente il pallone con la mano nell’azione che ha portato al sorpasso bianconero, e alla doppietta personale di Higuain. Le polemiche su questi due episodi, al di là del tweet di Feltri, sono state notevoli. Fanpage

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.