Liga: Il Levante riesce a far valere il fattore campo contro il Mallorca

0

Venerdì 22 novembre ore 21:00

Factory della Comunicazione

Levante-Mallorca 2-1 Roger (L) 52′, D. Rodriguez (M) 65′ , Rochina (L) 73′

 

Primo tempo. Sin dalle prime battute entrambe le squadre faticano a creare occasioni da goal, la prima occasione arriva al 16′ col tentativo di Morales dal limite largo di un niente. Al 24′ Borja Mayoral si mette in proprio e appena arrivato al limite calcia a giro costringendo Reina al super intervento in volo, al 38′ Roger riceve palla e calcia dalla media distanza cercando l’angolino ma Manolo Reina in tuffo respinge chiudendo la prima frazione sullo 0-0.

 

Secondo tempo. Nella ripresa il Levante sblocca il punteggio col perentorio colpo di testa di Marti Roger che con una perfetta scelta di tempo sigla l’1-0, il Mallorca però si riorganizza al 65′ col pareggio firmato da Daniel Rodriguez che insacca nell’angolino dopo aver controllato la sfera in area. La gara è molto avvincente e al 73′ arriva il nuovo vantaggio valenciano con la fucilata dalla media distanza di Ruben Rochina che trafigge inesorabilmente Reina, nel finale i padroni di casa restano in 10 per l’espulsione di Campana ma al triplice fischio la sfida del Ciutat di Valencia termina con la vittoria della squadra di casa.

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Barcellona 25*-Real Madrid 25*-Atletico Madrid 24-Siviglia 24-Real Sociedad 23-Athletic Bilbao 20-Getafe 20-Granada 20-Valencia 20-Levante 20-Osasuna 19-Villarreal 18-Valladolid 17-Alavés 15-Eibar 15-Mallorca 14-Betis 13-Celta Vigo 9-Espanyol 8-Leganés 6

*Una gara da recuperare il 18 dicembre

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.