Il Milan incontra Raiola: La prima proposta del Diavolo

0

Zlatan Ibrahimovic è su tutte le prime pagine italiane, in cima alla lista dei desideri di molti club. Nelle ultime settimane si è parlato dell’interesse del Milan, in cerca di un leader capace di risollevare il rendimento deludente della squadra, ma il Diavolo non è solo. Tra l’agente dello svedese, Mino Raiola, e il club meneghino c’è stato un incontro nella giornata di ieri. Gli argomenti sono stati il rinnovo di Donnarumma, e le situazioni legate a Bonaventura, Romagnoli e Suso, ma anche il futuro dello svedese è d’attualità in casa Milan. Il contratto di Ibra scade il 31 dicembre 2019, e Ibracadabra ha già salutato la MLS e i Los Angeles Galaxy col messaggio su Twitter: “Volevate Zlatan, vi ho dato Zlatan. Prego. Ora tornate a guardare il baseball”. 

Factory della Comunicazione

LA SITUAZIONE

Adesso la palla passa al Milan, che sembrerebbe aver offerto 6 mesi di contratto con un’opzione per altri 12. Allungando così la proposta a 18 mesi, quando Zlatan compirà 40 anni e presumibilmente chiuderà la propria carriera. Oltre al Milan spera anche il Bologna, col calciatore svedese in contatto col tecnico rossoblu Sinisa Mihajlovic. Ma al momento il Diavolo sembra l’unica squadra a poter garantire un certo stipendio a Ibra, la proposta avanzata dalla dirigenza rossonera sarebbe di 6 milioni netti per 18 mesi.

A cura di Emilio Quintieri

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.