Amoruso:”Atalanta -Juventus sarà una gara intensa dove potrà succedere di tutto”

0

A Radio Punto Nuovo, è intervenuto Nicola Amoruso ,ex calciatore di Atalanta e Juventus, che commenta la sfida di sabato tra i bergamaschi ed i campioni d’Italia:

Factory della Comunicazione

Credo che l’Atalanta sia la squadra migliore per gioco e atteggiamento, Juve a parte che ha una rosa superiore a tutte le altre. In campo può succedere di tutto. Le due squadre stanno facendo bene, i bianconeri sono primi anche in Champions mentre l’Atalanta sta soffrendo un po’ ma penso sia anche normale. Mi aspetto una partita molto intensa, ci vorrà la Juventus migliore per battere i nerazzurri. Il Torino arriva da un risultato importante, rivedremo una squadra ad alto livello. L’Inter ha bisogno di fare punti per contendere lo scudetto alla Juventus, un’impresa difficile ma non impossibile. L’Inter è totalmente diversa da quelli degli ultimi anni, tenace e determinante. Sarà una partita interessante, entrambe hanno bisogno di conferme. Sarà una sfida spettacolare. Milan-Napoli è un crocevia particolare, si trovano in grande difficoltà neanche a metà campionato. Pioli è un bravo allenatore ma fatica e faticherà a costruire questa squadra, soprattutto nella mentalità. Il Napoli ha perso tanti punti, la loro situazione difficile comincia negli spogliatoi e nel club. I contratti con la società possono succedere per pochi giorni ma in questo caso si trascina da settimane. Spero che si risolva, perché proseguire così non è nell’interesse di nessuno. C’è un po’ di confusione in questo Napoli e fare risultato è l’unico antidoto dopo tutto questo veleno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.