Ancelotti tra i più attivi all’incontro con Rizzoli: «La decisione spetta all’arbitro o al Var?»

0

La parola è importante, altro che silenzio stampa. Lo ha dimostrato oggi Carlo Ancelotti al forum con gli arbitri diretto da Rizzoli. Avere Ancelotti e non farlo parlare è un atto di autolesionismo puro. L’allenatore del Napoli – l’allenatore più prestigioso della Serie A, e non solo, per distacco – è stato protagonista del Forum. Ha posto temi politici e ha costretto Rizzoli all’ammissione dell’errore di Giacomelli durante Napoli-Atalanta . L’arbitro sarebbe dovuto andare a vedere il Var, la partita andava fermata.

Factory della Comunicazione

«Il problema è uno solo: chi arbitra le partite? Questo vogliamo sapere. Perché a volte l’impressione mia è che determinate partite le decida il Var. So per certo che Rocchi arbitra la partita, che Orsato arbitra la partita, altri arbitri con meno esperienza invece sono condizionati. Io voglio accettare l’errore di Giacomelli, ma non accetto l’errore del Var. L’errore deve farlo l’arbitro sul campo. Altrimenti gli arbitri non crescono. Voglio essere sicuro al 100% che sia l’arbitro sul campo a decidere le partite».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.