Carlo Ancelotti potrebbe trovare in Inghilterra la sua prossima squadra!

0

“Carlo Ancelotti andrà via da Napoli per accasarsi al Tottenham“: l’indiscrezione è di quelle clamorose e arriva direttamente dall’Inghilterra, precisamente dal ‘Daily Mail’. Il brutto andamento della squadra partenopea, unito al caos legato al ritiro forzato e al rifiuto da parte di alcuni leader dello spogliatoio, potrebbe convincere il presidente Aurelio De Laurentiis a rivoluzionare l’assetto della squadra, a partire dall’allenatore.
La destinazione più probabile per il tecnico emiliano è il Tottenham, squadra che in Premier League sta vivendo un momento simile a quello del Napoli in Italia (anche peggiore se prendiamo in considerazione il solo campionato, dove i londinesi sono quattordicesimi con 20 punti di svantaggio rispetto al Liverpool). Secondo il quotidiano britannico il Tottenham vorrebbe comunque aspettare la fine della stagione per operare un cambiamento così significativo e licenziare Mauricio Pochettino, ma non è escluso che possa decidere di accelerare l’operazione.

Factory della Comunicazione

Fonte: sport.virgilio.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.