Il Giorn. di Napoli – A. Sacco: “Pari a Benevento per il Napoli Under 17”

0

BENEVENTO-NAPOLI 1-1

Factory della Comunicazione

BENEVENTO – Quartone; Bracale (81’ Seminara), Todisco, Moccia, Talia, Bottiglieri, Gondola (69’ D’Agosto), Gennarelli, Olimpo, Strazzullo, Giampaolo (58’ Caserta) A disp. Savignano, Seminara, Barilotti, Pellegrini, Caserta, Citarella, D’Agosto All. Formisano A.

NAPOLI – Baietti; Vitiello, Cirillo, De Martino, Barba, Sepe, D’Agostino (26’ De Simone P.), Rossi (56’ Ambrosino), Acampa (45’ D’Angelo), Iaccarino, Umile (77’ Somma) A disp. Ammaturo, Carannante, Somma, D’Angelo, Natale, Vergara, Ambrosino, Assalve, De Simone P. All. Carnevale

Marcatori: 17’ Umile (N); 50’ Gondola (B)

Note: Espulso: Talia (B); Recupero: 2’ p.t.; 3’ s.t.

BENEVENTO – Inizio di derby campano equilibrato, anche se il Benevento cerca di prendere iniziativa. Al primo affondo però il Napoli passa con Umile che tutto solo supera il portiere di casa Quartone. I sanniti cercano una reazione, ma al momento trovano un’attenta difesa dei partenopei e un sicuro Baietti nelle conclusioni dalla distanza. Inizio di ripresa dove il Benevento parte forte, sfiora il pari, prima di raggiungerlo con il gol dell’ex Gondola. Il match resta equilibrato, girandola di cambi da entrambe le parti, ma il Napoli va di nuovo ad un passo dalla rete, però manca la precisione davanti alla porta. Nel finale i sanniti restano in dieci per il doppio giallo ai danni di Talia e si scatena una rissa tra le due squadre. Al triplice fischio termina con un pari per i partenopei che confermando però il secondo posto in classifica, ma interrompendo la striscia delle due vittorie di fila. Domenica prossima si torna a giocare al “Complesso Kennedy” dove ci sarà la sfida contro il Frosinone.

Alessandro Sacco

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.