Euro 2020: Spagna-Romania termina 5-0, gol di Ruiz

0

Nonostante la qualificazione già in sacca la Spagna non snobba il match con la Romania  importantissimo per diventare una delle teste di serie  ai sorteggi del girone nella fase finale di euro 2020, mentre la Romania è consapevole dopo la sconfitta con la Svezia di non poter più qualificarsi tra le prime due.

Factory della Comunicazione

La Spagna mostra fin da subito la sua supremazia, all’ottavo minuto FABIAN RUIZ porta in vantaggio i suoi e non è finito così.  Gerard Moreno firma una doppietta a distanza di dieci minuti al 33esimo e al 43esimo. Al 45esimo Adriàn Rus commette un errore e con un suo autogol regala il quarto gol alla Spagna. Al 91esimo minuto Oyarzabal mette a segno il quinto gol. Con il 75% di possesso palla la Spagna si aggiudica la vittoria per 5-0 contro la Romania.

Spagna (4-3-3): Kepa; Carvajal, Ramos (dal 63′ Albiol), Inigo Martinez, Gaya; Fabian Ruiz, Sergio Busquets, Saul; Gerard Moreno (dal 57′ Oyarzabal), Morata, Santi Cazorla (dal 68′ Alcacer). Allenatore: Moreno.

Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Benzar, Rus, Nedelcearu, Tosca; Baluta, Marin (dal 65′ Cicaldau); Hagi (dal 73′ Nistor), Stanciu, Coman (dal 57′ Mitrita); Puscas. Allenatore: Contra.

Reti: 8′ Fabian Ruiz, 33′ e 43′ Gerard Moreno, 45′ Rus (AU), 90+1′ Oyarzabal (Spagna).

Ammoniti: Busquets (Spagna), Nedelcearu (Romania).

Recupero: 2min (1°T); 3min (2°T)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.