La squadra si scusa con Ancelotti, ora vorrebbe un chiarimento con ADL

0

Si attendono le decisioni presidenziali. Difficile ipotizzare di che portata, quasi impossibile pensare che non ve ne saranno. La crepa tra patron e squadra esiste ed è profonda. Al momento De Laurentiis è a Los Angeles per impegni di lavoro, ma di sicuro starà pensando alle misure da attuare, non può aver dimenticato quello che, a tutti gli effetti, è stato un affronto. Stando a quanto si legge su La Repubblica, i calciatori avrebbero fatto un passo verso Ancelotti chiedendogli scusa. La squadra ha capito che non avrebbe dovuto forzare la mano e che quella sera avrebbe dovuto ascoltare maggiormente colui che faceva da mediatore. L’allenatore, scrive ancora il quotidiano, avrebbe accettato il chiarimento dei giocatori. E ora la squadra vorrebbe risolvere la situazione anche con il club. “Ai leader dello spogliatoio non dispiacerebbe un confronto con il presidente per stemperare i toni”. Potrebbe essere lo stesso allenatore ad essere investito del ruolo di mediatore in tal senso, per provare a
chiudere  “una delle pagine più tristi della storia recente del Napoli”. Ma da De Laurentiis non arrivano segnali incoraggianti.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.