La Nazionale di Mancini dipende dalle giocate di Insigne

0

Gli amici si riconoscono nel momento del bisogno e Roberto Mancini è un ottimo amico per Lorenzo Insigne. Nel momento di grande difficoltà (personale e di squadra) il capitano del Napoli ha sempre trovato nel ct della Nazionale un proto sicuro nel quale trovare serenità. Il Mancio è uno che sa capire gli stati d’animo dei suoi ragazzi, gli sa stare vicino e dargli quella fiducia di cui Lorenzo ha bisogno proprio in questo momento difficile. «Quando viene in Nazionale fa sempre le cose bene», ha spiegato infatti lo stesso ct.

Factory della Comunicazione


SEMPRE UNITI

Poco più di un anno fa, quando Insigne iniziava ad essere più triste per il fatto che nel Napoli era stato dirottato dalla fascia al centro dell’attacco, Mancini non si fece problemi e lo mise anche da falso nove nel suo tridente. Un modo tutt’altro che banale per fagli capire che nel suo progetto tecnico lui c’era. Sempre. A prescindere dalla posizione. D’altra parte l’attacco della Nazionale dipende molto dalle giocate di Insigne, l’uomo che secondo Mancini ha le maggiori qualità per poter accendere il tridente e farlo brillare.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.